Lo Studio Associato, fondato nel 2009 per tramandare l’ultra quarantennale esperienza professionale del padre – Avvocato Paolo Brusadelli – prosegue ora la propria attività con gli Avvocati Fabio Brusadelli e Giulia Brusadelli, entrambi iscritti all’Ordine degli Avvocati di Lecco.
- Fabio Brusadelli
Laureatosi nel 2005 all’Università degli Studi di Milano, inizia subito la pratica professionale presso lo studio del padre e diviene avvocato nel 2008. Ha modo così di sviluppare solide competenze in tutte le aree del diritto civile. Dal 2006 collabora, in qualità di cultore e tutor, con l’Università degli Studi di Bergamo e consegue una specifica preparazione nel campo del diritto processuale civile. Ha pubblicato per judicium.it commenti e note a sentenze inerenti il rito societario e ha collaborato alla redazione di articoli per l’opera “La legge fallimentare commentata”, pubblicata nel 2008 nella “Collana di diritto e Società” edita da Franco Angeli. Nel 2016 partecipa al Primo Congresso Internazionale del Networking per gli Avvocati, svoltosi a Mosca e San Pietroburgo, migliorando la propria conoscenza della lingua russa, il cui studio ha intrapreso parallelamente alla carriera professionale.
- Giulia Brusadelli
Conseguita la laurea all’Università degli Studi di Milano con tesi in diritto di famiglia diviene avvocato nel 2008 mettendo a disposizione degli associati e della clientela le proprie specifiche competenze.